#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Diana Ross annuncia un nuovo album “Thank you” a distanza di 15 anni

Diana Ross annuncia un nuovo album “Thank you” a distanza di 15 anni

La star Diana Ross ritorna con un nuovo disco a distanza di 15 anni da “I love you”, pubblicato nel 2006 e da ieri è disponibile su tutte le piattaforme il suo nuovo singolo “Thank you”.

La cantante ha dichiarato: “Queste canzoni sono un mio regalo per voi, fatto con grande amore. Sarò eternamente grata per aver potuto registrare questo disco in un momento così difficile per tutti. Vi dedico questo album e quando ascolterete la mia voce, starete ascoltando anche il mio cuore”.

“Thank You”, che è stato registrato nel suo studio casalingo, vuole essere essenzialmente un messaggio potente e inclusivo di amore e unione. Con le sue canzoni di felicità, riconoscenza e gioia anche noi ci sentiamo parte di tutto questo.

La sua famiglia, gli amici, il pubblico fedele e affettuoso di tutto il mondo sono stati insieme parte integrante della storia della sua meravigliosa vita.

Per il nuovo album “Thank You”, la superstar americana collabora con produttori e autori di altissimo livello, come Jack Antonoff, che ha già lavorato con Lorde, Lana del Rey e Sam Smith e Prince Charlez, coautore di molti brani di Rihanna.

“Thank You” sarà il primo album per l’artista pubblicato dalla Decca Records, l’etichetta britannica nata nel 1929 che ha nella sua scuderia nomi del calibro di Andrea Bocelli e Dame Shirley Bassey. Nel disco, che verrà rilasciato il 10 di settembre, saranno presenti ben 13 brani inediti.

Ecco la tracklist ufficiale:

  1. Thank You
  2. If the World Just Danced
  3. All is Well
  4. In Your Heart
  5. Just in Case
  6. The Answer Always Love
  7. Let’s Do It
  8. I Still Believe
  9. Count On Me
  10. Tomorrow
  11. Beautiful Love
  12. Time to Call
  13. Come Together

È stato pubblicato un video audio sul canale YouTube di Diana Ross, in cui è possibile ascoltare il brano che dà il titolo a tutto l’album, “Thank You”.

Diana, splendida voce delle Supremes, celebri per hit come “Baby Love, Stop!”, “In The Name of Love”, “You Can’t Hurry Love” e “Love Child”, ha poi scelto di continuare la sua brillante carriera da solista.

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.