#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Benji & Fede: il concerto all’Arena di Verona anche in diretta streaming

Benji & Fede: il concerto all’Arena di Verona anche in diretta streaming

Benji & Fede stanno tornando perché tra pochi giorni si uniranno per il concerto che si terrà all’Arena di Verona, l’11 e il 12 luglio 2021.

L’evento avrebbe dovuto svolgersi circa un anno fa, quando i due artisti avevano comunicato lo scioglimento del duo, lasciando senza parole i fan. Rossi e Mascolo sono alquanto emozionati. Emozione che aumenta di giorno in giorno, come è intuibile dai loro profili social.

Benjamin ha scritto un post intenso sull’amico e sul concerto che lo vedrà protagonista:

“Tra pochi giorni si chiuderà un capitolo che avrò per sempre nel cuore: solo chi l’ha vissuta può sapere quello che abbiamo condiviso.
L’ultimo concerto all’Arena di Verona sarà il traguardo di un lungo viaggio e una festa per celebrare più di dieci anni di vita e musica insieme. Non vedo l’ora di salire su quel palco e darvi tutto me stesso”
.

Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all’ultimo album Good Vibes (il loro quinto numero uno in classifica) e che sarà anche l’occasione di festeggiare una storia di musica e amicizia costruita con 5 album e 5 numeri 1 per il duo più popolare d’Italia con all’attivo 17 dischi di Platino e 9 Oro.

Dalla hit “Dove e Quando”, che ha conquistato la vetta di tutte le classifiche italiane, ottenendo la quintupla certificazione platino, ai brani del passato “Moscow Mule”, “Tutto per una ragione” e “Buona fortuna”, Benji & Fede canteranno insieme ai fan i loro più grandi successi e celebreranno la musica e i momenti più belli.

Su LIVENow, i fan che non saranno all’Arena di Verona avranno la possibilità di assistere al concerto ovunque si trovino e comodamente da casa propria.

La decisione di trasmettere in streaming è stata presa dai due artisti: “In migliaia da tutta Italia ci avete chiesto la possibilità di vedere il nostro ultimo concerto dell’Arena di Verona anche da casa! Siamo felici di annunciare la messa in onda del nostro Live in diretta streaming Lunedì sera!”

Ma non è finita qui, perché c’è anche la possibilità di partecipare a un Meet & Greet virtuale con gli artisti che risponderanno direttamente dal backstage alle vostre domande.

Dopo lo scioglimento del duo, entrambi hanno iniziato la carriera da solisti raccogliendo, per il momento, ottimi risultati.

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.