#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Shakira: “Don’t Wait Up” è il nuovo singolo in uscita domani

Shakira: “Don’t Wait Up” è il nuovo singolo in uscita domani

Shakira è ritornata a produrre nuova musica e finalmente da domani i fan potranno ascoltare “Don’t Wait Up”.

Lo scorso 13 luglio la cantante ha pubblicato sui suoi profili social trenta secondi del suo nuovo lavoro, che è già stato visionato da più di 3 milioni di volte. Nel post compare un solo hashtag #dontwaitup in cui appare una discussione via chat che potrebbe indicare alcune parti del testo ufficiale del singolo:

“Won’t you put down your phone? Don’t be afraid if it gets late. I need to do something for myself You’ll survive, it’s just one night. I wish I’d be happy without ya. Don’t wait up”.

 Shakira ha inserito nella sua biografia Instagram un link per salvare in anticipo, su Spotify o su YouTube, il nuovo singolo in arrivo il 16 luglio.

Nonostante non sia ancora uscito, “Don’t Wait Up” ha già fatto scatenare i tanti followers della popstar, che hanno commentato con entusiasmo la bella novità musicale. L’annuncio del singolo è arrivato a un anno dal rilascio del brano “Me Gusta” e dopo 7 mesi dalla collaborazione con i Black Eyed Peas per il pezzo “Girl Like Me”.

In questi giorni Shakira ha postato quella che potrebbe essere la copertina del singolo, in cui appare con la sua famosa capigliatura leonina, ma questa volta tinta di un color rosso acceso.

“Don’t Wait Up” non è una sorpresa per i fan: la 44enne infatti sta lavorando a nuovi progetti dal 2020 e aveva già promesso che presto sarebbe ritornata con nuova musica.

Famosa in tutto il mondo, nel 2019 l’artista colombiana è stata protagonista di un documentario: “Shakira In Concert: El Dorado World Tour”. Il progetto racconta non solo il dietro le quinte del concerto, ma svela anche alcune dolorose vicende intime della cantante, compreso l’intervento scongiurato alle corde vocali. Il momento più complicato della sua carriera, che l’ha colpita nel profondo come lei stessa aveva dichiarato in un’intervista:

 “Esistono un prima e un dopo, ho sempre saputo che un giorno avrei potuto perdere tante cose: la giovinezza, la bellezza e le persone che amo. Ma non avrei mai pensato di dover affrontare l’ipotesi che anche la mia voce potesse scomparire all’improvviso”.

Poi il miracolo, la voce è ritornata in modo del tutto naturale e Shakira ha potuto ricominciare a cantare sui palchi di tutto il mondo, riprendendo il tour che aveva dovuto sospendere per cause di forza maggiore.

Shakira è tra le artiste più popolari e amate a livello internazionale. Nel corso della sua carriera la cantante ha spaziato tra brani in spagnolo e altri in lingua inglese vendendo milioni di copie. Laundry Service è l’album che ha segnato la sua definitiva affermazione a livello mondiale grazie anche al singolo Whenever, Wherever. I suoi brani più amati troviamo sicuramente Hips Don’t Lie con Wyclef Jean, She Wolf, Rabiosa, Can’t Remember to Forget You con Rihanna e Chantaje con Maluma.

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.