#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Paul McCartney ritorna giovane nel video “Find my way”

Paul McCartney ritorna giovane nel video “Find my way”

All’età di 78 anni, Paul McCartney non si vuole fermare, è ritornato nel video della sua canzone “Find my way”, reinterpretata dal cantautore e musicista Beck, brano di apertura dell’album “McCartney III Imagined” uscito oggi in versione fisica.

Il protagonista del video è McCartney ventenne, in perfetto Beatles style, quello che balla e canta su ritmi funky in un viaggio temporale reso possibile grazie ad una tecnologia, che crea avatar digitali.

Il brano “Find My Way (feat. Beck)” è una sorta di viaggio visivo psichedelico che confonde i confini del tempo, dello spazio e dell’identità grazie alla tecnologia, Hyperreal Digital.

“La tecnologia che ringiovanisce i personaggi e li fa esibire in ambienti creativi come questo è ora pienamente realizzata, anche con uno dei volti più riconoscibili al mondo”, ha detto il CEO di Hyperreal, Remington Scott.

L’album curato da Paul, presenta una varietà eclettica di artisti: Damon Albarn, Anderson Paak, Blood Orange, Phoebe Bridgers, EOB, Dominic Fike, Josh Homme, Khruangbin, St. Vincent e 3D RDN dei Massive Attack, ognuno dei quali interpreta/o reimmagina, secondo il proprio stile, le tracce preferite dell’album di Paul. Il risultato è una reinterpretazione caleidoscopica, unica nella discografia di McCartney.

Registrato durante il “Rockdown”, “McCartney III” ha scalato le classifiche di tutto il mondo e ha ottenuto il primo posto in classifica nel Regno Unito.

“McCartney III Imagined” continua la tradizione delle cover di Paul realizzate dai più grandi nomi della musica – dalle versioni più recenti di Billie Eilish, Harry Styles, Dave Grohl, Coldplay e The Cure, alle interpretazioni negli anni di artisti del calibro di U2, Guns N’ Roses, Earth Wind & Fire, Siouxsie and the Banshees, Marvin Gaye, Bill Withers, Joe Cocker, Stevie Wonder, Frank Sinatra, Elvis Presley, Ray Charles e molti altri.

Questa la tracklist di “McCartney III Imagined”:

  1. Find My Way (feat. Beck)
  2. The Kiss of Venus (Dominic Fike)
  3. Pretty Boys (feat. Khruangbin)
  4. Women And Wives (St. Vincent Remix)
  5. Deep Down (Blood Orange Remix)
  6. Seize The Day (feat. Phoebe Bridgers)
  7. Slidin’ (EOB Remix)
  8. Long Tailed Winter Bird (Damon Albarn Remix)
  9. Lavatory Lil (Josh Homme)
  10. When Winter Comes (Anderson.Paak Remix)
  11. Deep Deep Feeling (3D RDN Remix)
  12. Long Tailed Winter Bird (Idris Elba Remix) nella versione fisica

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.