Tomorrowland è tornato dopo due anni! Il primo Tomorrowland del 2022 si svolgerà nella splendida località sciistica e sulle montagne dell’Alpe d’Huez dal 19 al 26 marzo.
Il festival dedicato alla musica elettronica ha svelato i nomi degli artisti che si esibiranno alla seconda edizione di Tomorrowland Winter accogliendo Adriatique, Afrojack, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Kölsch, Kungs, Lost Frequencies, Martin Solveig, Ofenbach, Paul Kalkbrenner, Quintino e Yves V per suonare in alcuni dei palchi più abbaglianti in alto nelle splendide Alpi francesi a un’altitudine di oltre 2000 m.
I pacchetti di 7 giorni per Tomorrowland Winter 2022 saranno in vendita il 18 settembre; i pacchetti di 4 giorni e i pass per i festival solo per Tomorrowland Winter 2022 saranno in vendita il 25 settembre su domaniland.com. Nei prossimi mesi si aggiungeranno altri artisti alla formazione.
Tomorrowland Winter 2022 presenta una formazione eclettica di alcuni dei migliori artisti elettronici del mondo, che si rivolge ai fan di tutti i generi e suoni della musica dance elettronica: dall’house alla techno e alla trance.
I visitatori del festival potranno assistere a spettacoli indimenticabili per tutta la giornata in vari splendidi palchi di montagna fino al tramonto, accessibili anche a coloro che non sciano. Successivamente, i partecipanti possono continuare la loro esperienza del festival la sera in più palchi della stazione sciistica dell’Alpe d’Huez, incluso il nuovissimo Mainstage, coperto e riscaldato, dove possono festeggiare tutta la notte.
Situato nel cuore delle Alpi francesi, l’Alpe d’Huez Grand Domaine Ski è la porta di accesso a un’area sciistica eccezionale, che vanta 250 chilometri di piste e 300 giorni di sole all’anno, classificata tra le migliori stazioni sciistiche del mondo. Il comprensorio sciistico offre divertimento per tutti i livelli di sciatori e snowboarder: dalle aree per principianti alle leggendarie piste da sci come Sarenne con una lunghezza di 16 chilometri.
In omaggio al Tomorrowland Winter di quest’anno, che non ha potuto svolgersi a causa della pandemia di COVID-19, Tomorrowland ha trasformato la stazione sciistica dell’Alpe d’Huez in una splendida sala concerti per un magico spettacolo invernale in cima alle Alpi. Con una formazione tutta francese, Martin Solveig e Kungs hanno suonato per la prima volta in un set b2b unico, mentre Klingande e Ofenbach hanno anche offerto una performance esclusiva – a un’altitudine che supera i 2.100 metri – con viste spettacolari dell’Alpe d’Huez e le montagne circostanti.
Qui troverete tutte le informazioni per scoprire che cosa vi aspetta al Tomorrowland Winter 2022: https://youtu.be/mBugT_x9l0Q