ASCOLTACI OVUNQUE CON LA NOSTRA APPLICAZIONE
No items found

Daniel Craig avrà la sua stella a Hollywood grazie al ruolo di James Bond

Daniel Craig avrà la sua stella a Hollywood grazie al ruolo di James Bond

Immagine presa da Sky TG24 

Il celebre agente 007, Daniel Craig si appresta a ricevere uno dei più prestigi riconoscimenti nel mondo dello spettacolo in un evento in programma mercoledì 6 ottobre.

Nel frattempo l’atteso “No Time To Die” ha fatto il suo arrivo nelle sale del Regno Unito entusiasmando subito il pubblico tanto da diventare il miglior debutto di sempre sul territorio inglese con circa 6.800.000 dollari di incasso.

Nelle scorse ore il magazine Variety ha riportato la notizia del conferimento di una stella all’attore che ha rivestito i panni dell’agente segreto in ben cinque pellicole.

Ana Martinez, producer e persona di riferimento per la Hollywood Walk of Fame, ha dichiarato:

“Daniel Craig è un’icona culturale britannica, così come James Bond, l’uomo che ha interpretato in cinque film di 007. Siamo entusiasti di posizionare la sua stella della Walk of Fame vicino alla stella di un altro attore famoso che ha interpretato James Bond, ovvero Roger Moore. I fan saranno contenti di vedere le loro stelle in una posizione appropriata al 7007 della Hollywood Boulevard”.

La cerimonia potrà contare sulla presenza di Rami Malek, interprete del villain Lyutsifer Safin all’interno di “No Time To Die”, e sul coinvolgimento di Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, producer del franchise di James Bond.

L’evento è in programma per mercoledì 6 ottobre, la stella verrà posta vicino a quella di Roger Moore e sarà il riconoscimento numero 2.704.

Sarà l’ultima volta che Daniel Craig rivestirà i panni del famoso agente 007 e il suo ritiro lo ha annunciato tramite un discorso: “Molte persone hanno lavorato a cinque film con me. E so che si è parlato di quello che penso di questi lungometraggi e di tutto il resto, ma ho amato ogni singolo secondo di questi film e specialmente di questo. Perché mi sono alzato ogni mattina e ho avuto l’opportunità di lavorare con voi. E si è trattato di uno degli onori più grandi della mia vita”.

Di fronte al suo ritiro dalle scene, tutti si sono chiesti chi sarà il prossimo attore a rivestire i panni di James Bond.

Stando alle dichiarazioni di Barbara Broccoli, la storica produttrice del franchise, la ricerca del prossimo attore non inizierà prima del 2022 e sicuramente la saga proseguirà visto che si celebrerà l’anniversario di “Agente 007 – Licenza di uccidere”.

Al momento non ci resta che vivere il successo di “No Time To Die” e soprattutto fare i complimenti a Daniel Craig per il risultato che ha raggiunto in questi anni.

Immagine di copertina presa da Cinematographe

 

 

 

 

No items found