#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Vasco Rossi: in arrivo il nuovo singolo “Siamo qui”

Vasco Rossi: in arrivo il nuovo singolo “Siamo qui”

È in arrivo il nuovo Vasco Rossi con “SIAMO QUI”, il singolo fuori dappertutto e in radio da venerdì 15 ottobre.

“SIAMO QUI”, la canzone, che ha dato il titolo all’intero lavoro, anticipa di un mese la pubblicazione dell’attesissimo album, che uscirà nell’ormai celeberrima data palindroma … e scaramantica, 12.11.21. L’album arriva a sette anni di distanza dall’ultimo di inediti “Sono innocente”.

Una speciale versione acustica del brano è inclusa nel doppio LP e nel box super de luxe, due delle 9 differenti confezioni disponibili che faranno la gioia dei fan e superfan collezionisti e amanti delle edizioni in vinile, o numerate o autografate e/o con 45 giri incluso.

Nel frattempo, il rocker ha condiviso una piccola del making of del video ufficialerealizzato in Puglia la scorsa estate con la partecipazione di un’attrice molto apprezzata, Alice Pagani.

Inoltre ha anticipato ai suoi fan una frase che riprende il testo del singolo: “Siamo qui, pieni di guai”.

Il prossimo anno Vasco Rossi è pronto a ritornare sul palco con un tour nelle più grandi location, a partire dal 20 maggio 2022 con un evento speciale a Trento per poi concludersi a Torino il 30 giugno 2022.

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale Vasco Rossi ha elencato i nomi delle canzoni presenti nell’album.

  1. XI comandamento
  2. L’amore l’amore
  3. Siamo qui
  4. La pioggia la domenica
  5. Tu ce l’hai con me
  6. Un respiro in più
  7. Ho ritrovato te
  8. Prendiamo il volo
  9. Patto con riscatto
  10. Una canzone d’amore buttata via

Nella tracklist si nota il singolo “Una canzone d’amore buttata via”, pubblicato lo scorso 1° gennaio 2021.

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.