#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Biancaneve: Gal Gadot sarà la regina cattiva

Biancaneve: Gal Gadot sarà la regina cattiva

Immagine presa da Donne Magazine

La Disney è al lavoro per il nuovo live action Biancaneve, che vedrà come protagoniste le attrici Gal Gadot e Rachel Zegler: rispettivamente nel ruolo della strega cattiva e di “Biancaneve”. Il cartone animato “Biancaneve e i Sette Nani” è il primo classico Disney, uscito nel 1937.

La regia sarà affidata a Marc Webb, già noto per film come “The Amazing Spider-Man” e “500 giorni insieme”, mentre della parte musicale si occuperanno Benj Pasek e Justin Paul, anche produttori assieme a Marc Platt.

Per il ruolo della protagonista è stata scelta l’attrice Rachel Zegler, star del nuovo adattamento musical di Steven Spielberg, “West Side Story”.

L’attrice Gal Gadot interpreta la Regina Cattiva, l’antagonista principale della fiaba, colei che, gelosa della bellezza della giovane Biancaneve, inizierà una caccia alla ragazza per farla fuori e riottenere il primato di “più bella del reame”.

L’attrice israeliana, infatti, sta avendo un notevole successo in questo periodo a Hollywood e fioccano quindi i ruoli di grande rilievo. Dopo essere stata la protagonista dei due film diretti da Patty Jenkins, e anche degli altri film “Dc Batman vs Superman” “Justice League”.

Gadot sarà la protagonista dal 5 novembre del nuovo action comedy di Netflix “Red Notice” a fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.

Per quanto riguarda l’uscita al momento non c’è una data precisa, ma le riprese dovrebbero iniziare nel 2022. Il set del film dovrebbe essere inaugurato all’inizio del prossimo anno. Per la Disney si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini: “Biancaneve infatti è stato il primo film di animazione di successo della casa cinematografica. A curare le canzoni del progetto basato sulla favola dei fratelli Grimm sarà il duo Benj Pasek e Justin Paul, che hanno composto le musiche di successi come La La Land e The Greatest Showman”.

Nei prossimi anni ci sono in programma diversi nuovi live action come “Aladdin”, “Il Re Leone”, “La Sirenetta”, “Pinocchio”, “Bambi” e così via.

Immagine di copertina presa da Multiplayer

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.