#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Jovanotti annuncia il nuovo singolo “Il Boom” e il “Jova Beach Party 2022”

Jovanotti annuncia il nuovo singolo “Il Boom” e il “Jova Beach Party 2022”

Immagine presa da Youmovies.it

“Venerdì 19 presentiamo Jova Beach Party 2022 e occhio che arriva IL BOOM!” annuncia Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti con la foto di Michele “Maikid” Lugaresi, “Sarà una giornata di cose nuove, per esempio… IL BOOM, che è un pezzo nuovo, il primo di un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso JovaBeach e oltre!”.

 Il nuovo singolo, con la produzione di Rick Rubin, lo ascolteremo a partire da venerdì: “3’15’’ durante i quali succede di tutto. Come capita a volte con quei pezzi che diventano ‘primi singoli’, non era previsto che lo fosse (ma del resto che boom sarebbe sennò?), poi la mia casa discografica lo ha ascoltato e si è gasata e abbiamo deciso che nonostante sia ancora al lavoro su una marea di canzoni da portare in fondo questa è pronta da buttare fuori nel giorno in cui presentaziamo JBP2022”.

L’artista ha presentato il brano: “È un pezzo futurista, rapido, che mi fa pensare a quando lo suoneremo a #jovabeachparty con tutte lo strobo accese e davanti a me ci sarà la mia gente, una tribú che balla!”

Inoltre Cherubini ha comunicato l’arrivo di Jova Beach Coloring Book, un libro di intere illustrazioni in bianco e nero e dedicate ai concerti, da colorare divertendosi e immaginando come sarà la prossima estate sotto il palco.

Si tratta di un’iniziativa nata dal cantante insieme alle Librerie Feltrinelli italiane. Un gadget speciale pensato inizialmente per essere condiviso il prossimo 19 novembre a Milano davanti alla sala stampa di Jova Beach Party 2022, poi distribuito in edizione limitata nei main store fisici Feltrinelli e sullo shop online.

Immagine di copertina presa da Qube Music

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.