#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

EICMA 2021: “Bentornata Adrenalina”, prima giornata on-air presso lo stand SWM

EICMA 2021: “Bentornata Adrenalina”, prima giornata on-air presso lo stand SWM

Dopo tanto tempo, possiamo gridarlo con gioia: “Bentornata Adrenalina”. Si tratta di uno slogan che riassume la 78esima edizione dell’EICMA 2021, fiera dedicata agli amanti del motociclismo.

Stamattina sono partite ufficialmente le dirette in esterna presso il padiglione 24 della casa motociclistica “SWM”, un brand attivo dal 1971 e in continua evoluzione.

Durante il Morning Show, il direttore artistico Marco Racchella e Chiara, hanno presentato l’evento – aperto al pubblico da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre – e hanno avuto il piacere di intervistare il rappresentante di “SWM”, Ennio Marchesin.

Si è percepito dalla voce di Ennio tanta emozione e soprattutto la voglia di ritornare a comunicare la sua passione per il mondo dei motori.

Queste sono le parole riportate “Si tratta di un Eicma particolare, un mondo dove c’è passione e mobilità. È un’emozione rincontrare il pubblico e riascoltarlo soprattutto quest’anno perché il brand festeggia 50 anni …”

Altro argomento che è stato affrontato durante l’intervista è l’attenzione sempre rivolta ai parametri di sicurezza con caschi e abbigliamento. Inoltre ha invitato tutti gli ascoltatori a provare le moto da giovedì nella pista esterna; chiunque e ognuno può in sicurezza gustarsi il sapore delle due ruote”.

In seguito, grazie alla professionalità di Ennio, abbiamo avuto ai microfoni, Marco Riva, presidente del Comitato Regionale, CONI, Lombardia. Eletto ad unanimità come presidente della Lombardia.

Marco Riva ha parlato di passione e sinergia per un progetto che nasce per creare una rete verso il futuro. L’iniziativa è quella di mettere insieme le eccellenze del territorio lombardo anche a livello delle aziende, ricordando anche che la Lombardia ospiterà i giochi Olimpici di Milano-Cortina nel 2026.

Nel pomeriggio è ritornato ad intrattenere l’evento DJ Marietto dove insieme a Marco Racchella hanno accesso i motori della puntata regalando agli ascoltatori e agli ospiti la giusta energia.

Verso il tardo pomeriggio, durante l’ultima diretta della giornata è venuto a trovarci Gennaro Ciccone, rappresentante di Tiviz, azienda che unisce tecnologia e comunicazione e opera nell’ambito hardware e software.

Nel corso delle prossime giornate avremo modo di re-intervistarlo perché ci ha svelato che avrà per noi tantissime novità.

Infine l’ultima ospite è stata Federica Bertoni, grande autrice e presentatrice che ci ha raccontato le sue prime impressioni sulla Fiera. “Ho guardato e provato diversi modelli della casa Yamaha. Molte case motociclistiche non saranno presenti per quest’edizione ma questo ci permette di fare un giro più dettagliato. Inoltre casa Yamaha ospiterà per la prima volta Valentino Rossi. Grande emozione!”.

Questa è soltanto la prima giornata di un lungo viaggio in stretto contatto con il settore dei motocicli e dell’alta tecnologia.

Per i prossimi aggiornamenti sull’evento, non vi resta che sintonizzarvi domani mattina dalle 11:00 fino a 12:00 sempre con Marco Racchella e Chiara. Ma non è tutto, perché anche nel pomeriggio potrete sentire interessanti novità e soprattutto le voci degli ospiti.

Se avrete la fortuna di visitare la fiera nei prossimi giorni, vi aspettiamo presso la nostra postazione di “SWM”, padiglione 24 stand L80.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.