#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

EICMA 2021: “Bentornata Adrenalina”, terza giornata on-air presso lo stand di “SWM”

EICMA 2021: “Bentornata Adrenalina”, terza giornata on-air presso lo stand di “SWM”

Oggi si è conclusa la terza giornata di diretta dall’EICMA 2021 presso lo stand della casa motociclistica, “SWM”.

Protagonista, tanto atteso, di questo giorno è stato Valentino Rossi. Eimca e Yamaha hanno dedicato al nove volte campione del mondo un evento speciale per permettergli di abbracciare ancora una volta i tifosi, “One More Lap”.

L’iniziativa promossa da Yamaha si è tenuta presso l’Arena MotoLive dell’Esposizione internazionale delle due ruote e ha rappresentato l’occasione per onorare ancora una volta il campione di Tavullia ritiratosi proprio questa stagione dalla MotoGP. 

 La pioggia non ha fermato i tifosi: c’era il tutto esaurito per il saluto ad EICMA di Valentino, a cui è stato preparato un palco come una vera rockstar.

Rossi è arrivato sul palco in sella a una Yamaha con una speciale livrea per celebrare i 60 anni dal debutto nelle corse della Casa giapponese.

Il dottore ha riportato queste parole: “Pensare di non correre più e non salire più sulla M1 è tosto, ci vuole un po’ di tempo”.

“Mi sarebbe piaciuto conquistare un altro titolo ancora, sarebbe stato bello arrivare a 10 titoli. Le domeniche senza gare saranno difficili, ma non si può tornare indietro. Mi mancheranno tutti i tifosi”.

A fare compagnia a Valentino anche Lin Jarvis, team principale della Yamaha. Nel finale la prima sorpresa per Vale: una piccola moto destinata alla figlia in arrivo. E gli omaggi non sono terminati qui: sui social la Casa giapponese ha svelato la R1 Gytr VR46 Tribute, dedicata al Dottore.

Durante il Morning Show, il direttore artistico Marco Racchella e Chiara hanno intervistato Matteo di Niu Mobility, brand che si dedica solamente alle moto elettriche.

In seguito c’è stato ai microfoni Giuseppe, general manager di “SWM”. Alla domanda come sta andando questo Eicma?

Giuseppe risponde: “In linea con le aspettative e le richieste del mercato, perché la casa motociclistica è attenta alla qualità e alla connettività, al fine  di far vivere ai motocilisti le emozioni”.

Dalle 15:00 alle 16:00 DJ Marietto ha intrattenuto gli ascoltatori con il suo programma, This is Top, programma dedicato interamente alla musica dance. Domani e sabato continuerà a regalarci altre novità dance con ospiti speciali.

Infine l’ultima intervista è stata dedicata a Manuel De Livio, rappresentante di QD Exhaust, marchio con cui si commercializzano impianti di scarico per moto europee soprattutto italiane come Ducati, Aprilia.

Domani continuate a rimanere sintonizzati durante le dirette live dall’EICMA così avrete l’occasione di conoscere altre novità provenienti dallo stand di “SWM”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.