ASCOLTACI OVUNQUE CON LA NOSTRA APPLICAZIONE
No items found

Ed Sheeran canterà l’inno nazionale al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta

Ed Sheeran canterà l’inno nazionale al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta

Immagine presa da Il mattino 

La Regina Elisabetta, che ha appena compiuto 96 anni, non vede l’ora di festeggiare il Giubileo di Platino, il prossimo giugno.

Tra il 02 al 05 giugno le strade di Londra verranno addobbate a festa, sarà vacanza per tutto il Regno Unito e si terranno diversi eventi, tra cui la parata militare Trooping the Colour e la corsa ippica Derby di Epsom Downs.

A concludere i festeggiamenti reali ci sarà il concerto che vede la partecipazione di diversi artisti: Jeremy Irons, Cliff Richard, Jayne Torvill, Christopher Dean, Gary Lineker, Rosie Jones, Kadeena Cox, Alan Titchmarsh, Heston Blumenthal, James Martin, Bill Bailey, Gok Wan.

Se ancora da confermare ufficialmente è la presenza dei Queen, sappiamo di certo che Ed Sheeran intonerà l’inno tradizionale del Regno Unito, “God save the Queen”.

Queste sono le parole riportate dal cantante: “Sono orgoglioso di prendere parte a queste celebrazioni senza precedenti che ci faranno stringere gli uni accanto agli altri”.

Il direttore dello show, David Zolkwer, ha anticipato che davanti a Buckingham Palace verranno installati un busto gigante di Elisabetta II e dei corgis – gli amati cani della regina – in versione peluche.

Immagine di copertina presa da Diregiovani

 

 

 

 

 

No items found