ASCOLTACI OVUNQUE CON LA NOSTRA APPLICAZIONE
No items found

Ultimo annuncia featuring con Ed Sheeran

Ultimo annuncia featuring con Ed Sheeran

Immagine presa da Music Fanpage 

Ultimo ha annunciato ai suoi fan l’uscita di “2step”, che lo vede collaborare per la primissima volta con il britannico Ed Sheeran.

Queste sono state le parole con cui ha dato notizia: “Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta… uscirà il 6 maggio. Non smettete mai di credere nelle favole”.

La versione originale di “2Step” è contenuta nell’ultimo album di Sheeran uscito nel 2021 e ad aprile ha è stata fatta una nuova versione insieme a Lil Baby, mentre a maggio arriverà la terza versione con il cantante italiano.

Nel frattempo, Ultimo è pronto per tornare live dopo essere stato atteso con ansia per due anni durante i quali è stato lontano dal palco a causa della pandemia. Il cantante non vede l’ora di recuperare il suo “Ultimo Stadi Tour” che, inizialmente, era atteso appunto per il 2020 e poi per il 2021.

La data zero sarà il 5 giugno a Bibione poi lo vedrà girare per le principali città italiane fino al doppio appuntamento conclusivo a Milano, precisamente a San Siro, per le due date già sold out del 23 e del 24 luglio.

Chissà se la collaborazione con Ed Sheeran consentirà ad Ultimo di affermarsi a livello mondiale?

Immagine di copertina presa da imusicfan

 

 

No items found