ASCOLTACI OVUNQUE CON LA NOSTRA APPLICAZIONE
No items found

Camila Cabello canterà alla finale di UEFA Champions League

Camila Cabello canterà alla finale di UEFA Champions League

Immagine presa da Calciomercato.com

Camila Cabello salirà sul palco poco prima dell’inizio della finale di UEFA Champions League, in programma sabato 28 maggio allo Stade de France.

Giunta alla sesta edizione, la cerimonia di apertura, presentata da Pepsi, coniuga il mondo della musica, dell’intrattenimento e dello sport al fine di offrire una performance di livello mondiale.

L’evento sarà una straordinaria coreografia di costumi, ballerini e musicisti e regalerà uno spettacolo di energia ai tifosi allo stadio e anche a quelli da casa.

La finale sarà trasmessa in oltre 200 paesi e territori di tutto il mondo. La voce di “Bam Bam” salirà sul palco circa 10 minuti prima della partita più importante della stagione nel calcio europeo del club.

Queste sono le parole riportate da Camila Cabello: “Sono entusiasta di annunciare che mi esibirò alla cerimonia di apertura della finale della UEFA Champions League. Ho un sacco di sorprese in serbo per voi. Ho intenzione di fare uno spettacolo davvero speciale, portando lo spirito della mia eredità latina e un sentimento di unione per gli appassionati di sport e musica di tutto il mondo. Non vedo l’ora!”

Immagine di copertina presa da Sky Sport

 

No items found