#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Blanco, esce nuovo singolo “Nostalgia”

Blanco, esce nuovo singolo “Nostalgia”

“Nostalgia” è il nuovo attesissimo singolo di Blanco, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 giugno per Island Records /Universal Music Italia.

Prosegue l’ascesa verso il successo per il giovane artista che ritorna con un brano dove domina il caos disordinato e contradditorio dell’amore.

In “Nostalgia” convivono rabbia e malinconia, carnalità e delicatezza, slancio e insicurezza: stati d’animo che prendono vita grazie alla vocalità di Riccardo, un graffio trasparente in grado di contenere molteplici strati emotivi e di trasmetterli con grande immediatezza ad un pubblico sempre più ampio e trasversale.

La produzione di Michelangelo valorizza le linee melodiche caratterizzanti e personali di “Nostalgia”, un brano che riconferma l’incredibile talento del giovane artista.

Blanco è reduce dal grandioso successo riscosso a Sanremo insieme a Mahmood grazie a “Brividi”, il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita.

Un nuovo record che si aggiunge al più alto debutto di sempre per una canzone italiana in posizione #5 nella classifica global della piattaforma, oltre alle #1 posizioni nelle classifiche di tutte le piattaforme digitali e l’esordio al primo posto nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti in Italia.

Copertina da All music italia 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.