#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

“Tropicana”: i Boomdabash tornano con una hit estiva featuring Annalisa

“Tropicana”: i Boomdabash tornano con una hit estiva featuring Annalisa  

Con l’arrivo della stagione estiva, la musica si riaccende a ritmo di “Tropicana”, il nuovo singolo dei Boomdabash cantato con Annalisa, in uscita il 10 giugno 2022.

Il brano segna il ritorno della band che negli ultimi cinque anni ha collezionato oltre 25 dischi di platino con hit come “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “Karaoke”, “Don’t worry”, “Mohicani”, più di 1,6 miliardi di stream totali e oltre 800 milioni di views per i videoclip ufficiali su YouTube.

È una summer hit in perfetto stile reggae-pop, un pezzo di grande impatto che mescola sonorità dance, reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop.

“Tropicana”, come molti dei brani tipici della produzione di Boomdabash è un’esplosione di energia allo stato puro che intende regalare gioia, felicità e solo good vibes.

La musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane.

La band salentina ha spiegato com’è nata la collaborazione insieme alla cantante italiana:

“Tropicana nasce proprio dalla voglia d’estate che è in ognuno di noi, è un brano connotato da un forte dimensione dance, una canzone che porta con sé la speranza di farci tornare a ballare, vivendo ogni attimo con una nuova e migliore consapevolezza. Condividere questa nuova avventura con Annalisa, artista che stimiamo da molti anni, è per noi motivo di grande soddisfazione. Annalisa è la compagna di viaggio perfetta per questo brano, un’artista che condivide con noi l’amore per la sperimentazione musicale, una voce eccezionale e carismatica, un timbro che accarezza, ma allo stesso tempo punge e graffia”.

Copertina da Social Artist 

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.