#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Sarà Julia Garner a interpretare Madonna nel suo biopic 

Sarà Julia Garner a interpretare Madonna nel suo biopic 

I fan di Madonna non vedono l’ora di vedere il biopic dedicato a una delle artiste più apprezzate e amate della musica contemporanea.

Il film sarà scritto e diretto dalla stessa artista e si focalizzerà sulla sua vita privata e la sua musica. Secondo quanto riporta il magazine Variety, Julia Garner sarebbe pronta per rivestire i panni di Madonna.

L’attrice è già nota per la partecipazione a una serie e film di successo: “Sin City – Una donna per cui uccidere”, “La fuga di Martha” e “The Assistant” e ha vinto due Emmy grazie alla serie tv “Ozark”.

“Garner è risultata come la migliore tra oltre una dozzina di candidati – racconta Variety – e per mesi è stata ipotizzata come favorito per la parte. I collaboratori dell’attrice stanno valutando e dovrebbero accettare l’offerta”.

Quando annunciò la lavorazione del film su sé stessa, Madonna dichiarò: “Voglio raccontare l’incredibile viaggio che mi ha regalato la vita come artista, musicista e ballerina, e come essere umano che tenta di trovare la propria strada in questo mondo. Il cuore pulsante del film sarà sempre la musica: la musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita. Ci sono moltissime storie mai raccontate, eppure bellissime: chi meglio di me potrebbe narrarle? È essenziale che siano la mia voce e la mia visione delle cose a innervare la storia dell’incredibile corsa sulle montagne russe che è stata la mia vita”.

Al momento non sono state ancora rese note le informazioni in merito alla pellicola: non si conosce la data di uscita o titolo.

Copertina da Cosmopolitan 

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.