#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo: l’estate sarà al sapore di “Caramello”

Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo: l’estate sarà al sapore di “Caramello”

Manca pochissimo all’inizio dell’estate e gli artisti non vedono l’ora di farci ascoltare nuove featuring estive.

Quest’anno Rocco Hunt ha deciso di collaborare con la regina del twerking più amata della musica italiana, Elettra Lamborghini e la star Lola Indigo per il nuovo singolo dal sapore di “Caramello”, in uscita venerdì 17 giugno 2022.

L’annuncio del brano è arrivato poco dopo il piccolo scherzo giocato da Elettra Lamborghini ai suoi fan. “Quest’anno non ho il pezzo estivo raga. Non si balla, sarà per l’anno prossimo”, aveva scritto la cantante in un post, prima di smentire e presentare la nuova canzone con Rocco Hunt e Lola Índigo: “Scherzettooo! Vi pare che vi lasciavo senza il pezzo per ballare quest’estate?!”.

“Caramello” è stata scritta dallo stesso Rocco insieme alla regina delle hit estive, Federica Abbate, e ad un altro degli autori più certificati degli ultimi anni, Davide Petrella. Musica e produzione sono di Zef.

Rocco Hunt ha collezionato oltre 25 dischi di platino solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia. Vanta collaborazioni internazionali e oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify con un repertorio da 2.3 miliardi di stream totali.

Elettra Lamborghini, con oltre 7 milioni di follower su Instagram, si divide tra musica e tv,

Lola Indigo è una delle artiste spagnole più amate, famosissima anche in Argentina e America Latina. Lola si sta affermando sempre più anche a livello internazionale con i suoi oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 1.7 milioni di follower su Instagram.

Copertina da SkyTg24

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.