ASCOLTACI OVUNQUE CON LA NOSTRA APPLICAZIONE
No items found

Beyoncé torna con un nuovo progetto musicale

Beyoncé torna con un nuovo progetto musicale

Beyoncé sta tornando con un nuovo progetto e lo ha annunciato tramite Instagram.

Al momento ci sono solo poche informazioni: “Il conto alla rovescia è iniziato ufficialmente. Beyoncé tornerà il 29 luglio #Renaissance”.

La caption accompagna una copertina completamente nera con la scritta: “act i RENAISSANCE”.

“Renaissance” è il suo settimo album anche se il titolo secondario ‘act I’ lascia intendere che si tratti di un progetto in più parti.

Le diverse ipotesi sull’uscita di un nuovo album erano iniziate mesi fa quando l’artista in un’intervista a Harper’s Bazaar aveva detto che si era chiusa in uno studio di registrazione per un anno e mezzo per lavorare su qualcosa di nuovo.

“Con tutto l’isolamento e l’ingiustizia dell’ultimo anno – aveva detto – credo che siamo tutti pronti ad evadere, viaggiare, amare e ridere di nuovo. Sento che sta arrivando una rinascita e voglio contribuire ad alimentare quell’evasione in qualsiasi modo. Sì, la musica è in arrivo”.

“Renaissance” è già apparso nel formato di un elegante cofanetto cd nero e nello shop ufficiale della cantante.

Nel frattempo si vocifera che la tracklist di “Renaissance” sarà ampia e variegata, con ben 16 inediti che ripercorreranno il meglio del sound pop e R&B caratteristico della cantautrice americana, così come nuovi esperimenti con la musica dance e con il country.

Copertina da La Repubblica 

 

No items found