Come ha annunciato sui social, Zucchero aprirà un concerto dei Rolling Stones
A distanza di ventitré anni da quando venne scelto come artista di supporto degli Stones per un concerto in Austria, il prossimo 27 luglio alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, in Germania, Adelmo Fornaciari suonerà prima di Mick Jaggere soci in una delle tappe del “Sixty tour”, che celebra i sessant’anni di carriera della band inglese.
“Sono onorato e grato agli Stones per avermi scelto per la seconda volta come ‘gladiatore’ per preparare il loro arrivo sul palco di Gelsenkirchen”, ha scritto su Instagram il nostro “Sugar”:
“Un altro passo importante nel mio viaggio. Un’altra storia bella da raccontare ai miei nipoti. Evviva gli Stones!”.
Nel frattempo “Sugar” è impegnato con il suo “World Wild Tour” che a luglio continuerà in importanti città europee e toccherà nuovamente anche l’Italia.
Con oltre 2 ore di musica e una scaletta sempre diversa, Zucchero rende ogni concerto un’esperienza unica per il suo pubblico, reinterpretando i suoi più grandi successi e i brani degli ultimi progetti discografici, “Discover” e “D.O.C.”, accompagnato sul palco da una super band d’eccezione.
L’artista attraversa tutta la sua grande carriera, passando dai brani più recenti alla carica e l’energia di hit che hanno segnato la storia della musica italiana.
Copertina da Il decoder
Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.