#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Titanic torna al cinema per celebrare i 25 anni dalla sua prima uscita

Titanic torna al cinema per celebrare i 25 anni dalla sua prima uscita

Siete pronti a rivivere l’avventura di Jack e Rose a bordo del Titanic?

Il film “Titanic” compirà nel 2023 un quarto di secolo e per l’anniversario dei 25 anni un’operazione intende celebrarlo riportando in sala una versione rimasterizzata e restaurata, in 3D e 4K.

Lo riporta in esclusiva il magazine statunitense Deadline, che titola proprio con un inequivocabile “Titanic: la versione rimasterizzata uscirà nelle sale in tempo per San Valentino 2023”.

La pellicola tra le più celebri della filmografia di James Cameron è il pluripremiato lungometraggio da Oscar, nonché fenomeno senza precedenti al botteghino.

Nel 1997, “Titanic” è stato tra i film più visiti al mondo con oltre 2.2 miliardi di incassi, chissà che 25 anni dopo la sua fortuna non rimanga altrettanta.

L’anno prossimo, cari innamorati, non avrete problemi ad organizzare la serata, perché l’atmosfera giusta per festeggiare il vostro amore sarà all’interno della sala del cinema e sulle note della colonna sonora “My heart will go on” vi scambierete un appassionato bacio.

Copertina da Superguidatv

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.