#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Chris Martin canta in un pub esibendosi al pianoforte

Chris Martin canta in un pub esibendosi al pianoforte

Quando entri in un pub per bere una buona birra e incontri improvvisamente il frontman dei Coldplay, Chris Martin.

Certo, non capita tutti i giorni ma se dovesse capitare vorresti sentire live una canzone della band.

È quello che è successo in un piccolo pub nei pressi di Hinton Charterhouse a Bath, in Inghilterra, dove Chris Martin ha improvvisato uno show al pianoforte del bar.

La voce della band inglese, accompagnato dalla fidanzata Dakota Johnson, stava sorseggiando una pinta al pub Stag Inn, quando improvvisamente i clienti si sono accorti della sua presenza e l’artista ha quindi accolto la richiesta dei presenti di suonare una canzone.

Per l’occasione il musicista ha scelto “A sky full of stars”, singolo estratto dall’album del suo gruppo “Ghost stories” del 2014 e tra le canzoni più amate e di successo della band di “Viva la vida”.

La performance improvvisata di Martin è testimoniata da un video condiviso sui social dai proprietari del pub, che nella didascalia della clip hanno scritto: “Non sai mai chi può fare un salto per una pinta! Che uomo adorabile!”.

Dopo l’esibizione al Festival di Glastonbury, i Coldplay sono attesi da un tour mondiale che partirà con una tripla data a Francoforte il 2, il 3 e il 5 luglio.

Fino ad agosto inoltrato, la band sarà impegnata in Europa, ma da settembre volerà in Sudamerica per infiammare le piazze brasiliane, colombiane, argentine, peruviane e cilene, con l’ultima data prevista l’8 novembre a Buenos Aires.

Copertina da Vanity Fair 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.