Dopo una pausa dai diversi set di Hollywood, Cameron Diaz ha deciso di tornare a recitare nella commedia “Back in Action”.
Al momento non si sa tanto sul nuovo progetto: sarà una serie tv dove l’attrice reciterà accanto a Jamie Foxx, con il quale aveva già lavorato ai tempi della commedia agrodolce “Annie – La felicità è contagiosa” (2014).
Il suo ultimo film risale a ben otto anni fa e come ha riportato in un’intervista, in questo lungo periodo di distacco il mondo del cinema non le è mancato tantissimo, sottolineando come la sua vita lontano dal set sia drasticamente cambiata in modo positivo.
A rendere noto il suo ritorno è stato proprio Jamie Foxx, che ha pubblicato su Twitter un estratto della telefonata con la quale ha messo in contatto la collega con la star del football americano Tom Brady:
“Cameron spero che tu non sia arrabbiata perché ho registrato questa conversazione, ma ormai non posso tornare indietro – ha scritto – ho dovuto chiamare il migliore di tutti i tempi per convincere la migliore di sempre. Io e Cameron Diaz siamo tornati in azione”.
La produzione partirà entro fine anno, si può quindi ipotizzare l’arrivo sulla piattaforma di streaming nel corso del 2023.
Copertina da Universal Movies