#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Cameron Diaz torna a recitare insieme a Jamie Foxx

Cameron Diaz torna a recitare insieme a Jamie Foxx

Dopo una pausa dai diversi set di Hollywood, Cameron Diaz ha deciso di tornare a recitare nella commedia “Back in Action”.

Al momento non si sa tanto sul nuovo progetto: sarà una serie tv dove l’attrice reciterà accanto a Jamie Foxx, con il quale aveva già lavorato ai tempi della commedia agrodolce “Annie – La felicità è contagiosa” (2014).

Il suo ultimo film risale a ben otto anni fa e come ha riportato in un’intervista, in questo lungo periodo di distacco il mondo del cinema non le è mancato tantissimo, sottolineando come la sua vita lontano dal set sia drasticamente cambiata in modo positivo.

A rendere noto il suo ritorno è stato proprio Jamie Foxx, che ha pubblicato su Twitter un estratto della telefonata con la quale ha messo in contatto la collega con la star del football americano Tom Brady:

“Cameron spero che tu non sia arrabbiata perché ho registrato questa conversazione, ma ormai non posso tornare indietro – ha scritto – ho dovuto chiamare il migliore di tutti i tempi per convincere la migliore di sempre. Io e Cameron Diaz siamo tornati in azione”.

La produzione partirà entro fine anno, si può quindi ipotizzare l’arrivo sulla piattaforma di streaming nel corso del 2023.

Copertina da Universal Movies 

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.