#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Ed Sheeran è il primo artista con 100 milioni di follower su Spotify

Ed Sheeran è il primo artista con 100 milioni di follower su Spotify

Ed Sheeran è diventato il primo artista ad ottenere i 100 milioni di follower su Spotify. Un grande record per il cantante britannico.

Per celebrare quest’importante traguardo il cantautore ha condiviso sui propri canali social ufficiali un video in cui indossa una simpatica t-shirt bianca ricevuta dal servizio di streaming con la scritta “Ask me about my 100 million Spotify followers” (Chiedetemi dei miei 100 milioni di follower su Spotify)

Nella divertente clip si vede l’artista aggirarsi per uno stadio, una tappa del tour che lo vede attualmente impegnato, e tentare di attirare l’attenzione dello staff della sede con la sua maglietta.

Grazie a questo nuovo record Ed Sheeran, è ora l’artista più seguito su Spotify, battendo Ariana Grande (81,64 milioni di follower), Billie Eilish (66,18 milioni), Drake (65,40 milioni) e Justin Bieber (63,49 milioni).

Secondo le statistiche, riportate nel mese di marzo 2022, risultava essere l’artista più ascoltato al mondo sulla piattaforma con oltre 78 milioni e 800mila ascoltatori mensili.

Copertina da Notiziemusica.it

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.