#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Brad Pitt si fa un regalo da sogno

Brad Pitt si fa un regalo da sogno

Secondo quanto riportato da alcuni giornali statunitensi, Brad Pitt si sarebbe fatto un regalo davvero da sogno.

L’attore avrebbe acquistato un’antica villa sulla costa centrale californiana, attraverso un investimento di circa 40 milioni di dollari.

La villa ha più di un secolo: è stato Wall Street Journal a svelare l’identità del misterioso compratore di questa bellissima proprietà, appartenuta al finanziere di Chicago Joe Ritchie, morto all’inizio dell’anno.

La chiamano la D.L. James House, dal nome dell’imprenditore e scrittore americano che ne aveva commissionato la costruzione nel 1918.

 “Un tetto piastrellato in stile mediterraneo grandi finestre ad arco con vista sull’Oceano e le pareti esterne che sembrano un tutt’uno con la scogliera.

La villa è costruita in arenaria e granito ed è davvero un gioiello che sembra quasi sbucar fuori con naturalezza dalla scogliera.

È un periodo positivo per l’attore dal punto di vista personale: dopo aver presentato il suo ultimo film, starebbe passando molto tempo in compagnia dei suoi figli e della sua famiglia.

Copertina da Repubblica.it

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.