#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Justin Bieber ritorna in concerto a Lucca con 20 mila fan

Justin Bieber ritorna in concerto a Lucca davanti 20 mila fan

Justin Bieber è tornato con il suo “Justice World Tour” al Lucca Summer Festival.

Dopo lo stop a causa della pandemia e della sindrome di Ramsay Hunt, il cantautore canadese ha dato inizio al suo spettacolo con luci, emozione e intrattenimento.

Dopo le esibizioni di Rkomi e Mara Sattei alle 21.30 un video proiettato sul maxi schermo anticipa l’ingresso del cantautore con immagini, voce e testo.

“A volte può essere difficile vedere tutta la bellezza che mi circonda perché sono bloccato dal problema che ho davanti” una delle frasi del video.

Il pubblico entra in sintonia con il cantautore, il quale regala una delle migliori coreografie della serata.

Poco dopo arriva Peaches”, tormentone estivo del 2021 introdotto al piano dalla band: Bieber lascia il microfono ai presenti, soprattutto durante il ritornello.

In un’altalena di emozioni, la serata si chiude sulle note del singolo più atteso, Anyone”, e la piazza si illumina delle torce dei cellulari, in una delle dediche più celebri della popstar per la moglie Hailey Baldwin.

Un solo faro segue i dolci passi del cantante verso il pubblico: Bieber ringrazia i fan del supporto e il brano assume, così, i caratteri universali dell’amore.

“Questo è il mio primo giorno di ritorno sul palco. È così bello per me essere qui. Come molti di voi sanno, il Justice Tour parla di uguaglianza e giustizia per tutti”, spiega il cantante davanti a un pubblico di 16mila persone.

Copertina da Cosmopolitan.com

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.