ASCOLTACI OVUNQUE CON LA NOSTRA APPLICAZIONE
No items found

Elisa: un viaggio in solitaria condiviso con i suoi fan

Elisa: un viaggio in solitaria condiviso con i suoi fan

Prima di iniziare la sua tournée nei teatri a dicembre, Elisa ha deciso di fare un viaggio da sola che sta raccontando ai fan tramite le sue stories su Instagram.

“Appunti di viaggio: ero partita con uno zaino e la mia chitarrina e una valigiona. Da Roma … a Milano”.

Con queste parole ha descritto la foto che annuncia l’inizio della sua avventura.

Il racconto prosegue con altre storie e immagini di Elisa, prima in treno da Milano a Parigi, poi in taxi, per le stradine della capitale francese, successivamente in viaggio per la Gran Bretagna e infine, dopo una visita a Londra, in gita a Dublino.

Quasi tutte le immagini postate sono accompagnate da una caption: “Quando si viaggia soli, si presta maggiore attenzione agli incontri”, scrive l’artista per descrivere una foto che la vede a Londra insieme a un peluche di Pikachu dei Pokemon.

Nel viaggio a Dublino Elisa si è scattata un selfie accanto a un murale di Bono degli U2, prima di terminare il suo tour con una foto in cui è truccata da clown esclamando “That’s all folks”, “Questo è tutto, gente!”

Dopo quest’esperienza che la cantante ha fatto vivere virtualmente ai suoi fan, ritornerà nei teatri con una tournée, intitolata “An Intimate Night”, solo voce, pianoforte, chitarra e archi.

L’artista darà il via al tour il prossimo 01 dicembre da Trieste, prima di fare tappa a Bologna, Milano, Torino, Firenze, Roma e Catania.

Immagine copertina da Vanity Fair 

 

 

No items found