LA WEB RADIO VISIONE DI SMradio è offerta da YOU&ME

ACCENDI L’ ENRGIA GIUSTA 

 

LIVE DAGLI STUDI DI SMradio

Dua Lipa non si esibirà ai mondiali di calcio in Qatar

Dua Lipa non si esibirà ai mondiali di calcio in Qatar

Dua Lipa non si esibirà ai Mondiali di calcio che si svolgeranno in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre.

La cantante di etnia kosovaro-albanese ha condiviso un messaggio su Instagram sottolineando il motivo principale per cui non prenderà parte alla cerimonia di apertura della Coppa del Mondo FIFA.

 La voce di “Physical” ha spiegato così la sua decisione: “In questo momento ci sono molte speculazioni sul fatto che mi esibirò alla cerimonia di apertura della coppa del mondo in Qatar. Io non mi esibirò e non sono mai stata coinvolta in alcuna trattativa per esibirmi”.

Dua Lipa ha affermato che andrà in Qatar solo quando lo stato avrà cambiato il suo pensiero e le sue leggi sui diritti umani.

In seguito la cantante ha ribadito: “Farò il tifo per l’Inghilterra da casa e non vedo l’ora di visitare il Qatar quando avrà rispettato tutti gli impegni presi in materia di diritti umani quando vinse il diritto di ospitare la Coppa del Mondo”.

Una polemica che continua soprattutto nel Regno Unito, dove anche l’ambasciatore ed ex stella del Manchester United, David Beckham, è stato pesantemente aggredito per aver ricevuto pagamenti oltre i 10 milioni di sterline, per la sua immagine, un passaggio contro intuitivo rispetto al passato, quando veniva rappresentato come un alleato della comunità LGBTQI+.

Immagine copertina da Optimagazine