RUOLO: Dj e conduttore radiofonico
PROVENIENZA: Lodi
  • conduce “Megamix dance party” ogni MARTEDI’ sera dalle h 21:00
  • in replica ogni VENERDI’ sera dalle h 23:00
CIPY JAY nato a Codogno, ha iniziato a far girare i sui dischi a metà degli anni ’80 in radio e in serate fra amici. Dotato di grande gusto tra il vintage e nuove tendenze, trasforma le sue performance in un crossover tra atmosfere dance anni 80/90 al rock, dalla house, new wave al funky arrivando ai suoni elettronici EDM, latini e commerciali di oggi.
La sensibilità che lo caratterizza si evidenza nella capacità di scegliere il mood giusto al momento giusto. La ricercatezza nella scelta del brano musicale più adatto crea così un atmosfera ogni volta diversa, potente e mai leziosa il vinile è il filo conduttore delle sue serate a base di musica in cui qualcosa di assolutamente familiare crea atmosfere d’antan e ironiche rievocando passato presente e futuro.
CIPY JAY si è fatto conoscere in prestigiose discoteche del Nord Italia tra le quali: Alcatraz Milano, SIO Cafe Milano, Seconda Classe Brescia, Pirott Sarmato, Mister Time Cremona, Macarena Castell’Arquato, Impero Codogno, La Luna Pieve Porto Morrone e tante altre.